Blog: http://drusillo.ilcannocchiale.it

Mai aderirò a un boicottaggio anti israeliano, occhio ai provocatori e agli imbecilli in mala fede

Mi vedo costretto, dall'infamia di un blogger provocatore e pezzo di merda cui intendo rompere il culo anche legalmente di persona e che ha le corna, avendomi indicato come aderente a una qualsivoglia campagna di boicottaggio contro Israele, a smentire questo ridicolo assunto.

Constato con amarezza che c'è gente nel sito di Destra per Israele che non si fida di me dopo anni, direi un decennio, di onesta informazione corretta per lo stato ebraico.
Chi osa dire che io tengo il piede in due scarpe presto non si ritroverà nè piedi nè scarpe. Cari amici, possibile che siate così dementi e in mala fede da non capire che è in corso una campagna di minacce di delegittimazione contro i giornalisti sionisti? A cominciare da Aldo Torchiaro, mio sottoposto a L'opinione, minacciato dalla figlia di Siad Barre per conto della Islamic anti defamation league?

Uscite dal vostro piccolo sito autoreferente e guardatevi intorno prima di avallare le calunnie contro di me.

Dimitri Buffa

 Ps e vergognatevi per avere solo pensato che io potessi firmare una petizione per boicottare Israele, la mia rabbia mi spinge a gesti inconsulti per cui passo e chiudo

Pubblicato il 7/9/2005 alle 9.5 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web